Versioni confrontate

Chiave

  • Questa linea è stata aggiunta.
  • Questa linea è stata rimossa.
  • La formattazione è stata modificata.

Gli eventi possono essere organizzati in modalità on site, ibrida o on line secondo le modalità descritte alla pagina Organizzazione e comunicazione eventi.
Per tutte le tipologie (ad eccezione del punto 1), a richiesta di spazio approvata, per richiedere il supporto tecnico sarà necessario aprire un ticket sul Service Desk Sistemi Informativi.

Le Elenco delle tipologie previste sono:

  1. Evento che non prevede l'utilizzo delle dotazioni informatiche e audio/video
  2. Evento base in spazio attrezzato
  3. Evento con esigenze avanzate (registrazione, diretta streaming, web conference ecc.)
  4. Evento con web conference
  5. Evento speciale
  6. Richieste di postproduzione

Tabella dei contenuti
maxLevel2
separatornone

1. Evento che non prevede l'utilizzo delle dotazioni informatiche e audio-video

...

Servizi correlati:
- accensione/spegnimento attrezzature e luci
- assistenza di primo livello in caso di guasti/malfunzionamenti (a carico degli addetti aule presenti nell'edificio)
- assistenza ai relatori, acquisizione di eventuali contributi (slide, video ecc.)
- regia in sala: la regia tipo include "stacchi" con la telecamera su relatori, pubblico e su quanto proiettato in sala. Il dettaglio del servizio di regia è strettamente correlato alle dotazioni della sala scelta.
- trasmissione live sulla web tv Unito media con relativa regia (cartello di apertura/chiusura ecc.) e successiva pubblicazione del file nella sezione on demand di Unito Media. Il servizio deve essere preventivamente richiesto secondo le modalità descritte alla pagina Registrazione e/o diretta streaming dell'eventosu Unito media.
- registrazione con regia e successiva pubblicazione del file nella sezione on demand di Unito Media. Il servizio deve essere preventivamente richiesto secondo le modalità descritte alla pagina Registrazione e/o diretta streaming dell'eventosu Unito media
- eventuale consegna del file della registrazione a scopo archivio. Il servizio deve essere preventivamente richiesto attraverso mail a redazione.unitomedia@unito.it (con indicazione delle finalità per cui si richiede il contenuto) e l'autorizzazione viene valutata caso per caso.

...