Service Desk UniTo
Suggerimento | ||
---|---|---|
| ||
Fino a quando saranno in vigore restrizioni rispetto allo svolgimento di attività in presenza (cfr. disposizioni e comunicazioni del Rettore), si invita cortesemente a valutare lo svolgimento completamente on line (modalità Webinar) qualora non ci siano esigenze tecniche che comportano necessariamente la presenza in sede. |
Di Di seguito vengono riportati gli spazi pienamente attrezzati per le funzionalità necessarie per lo svolgimento di conferenze e convegni sono.
Per ulteriori informazioni: scheda sintetica delle dotazioni della sala.
Nota bene: la sala è tipicamente riservata agli eventi istituzionali.
Per ulteriori informazioni: scheda sintetica delle dotazioni della sala.
Per ulteriori informazioni: scheda sintetica delle dotazioni della sala.
Per ulteriori informazioni: scheda sintetica delle dotazioni della sala.
Per ulteriori informazioni: scheda sintetica delle dotazioni della sala.
Nota bene: la sala è tipicamente riservata alle sedute degli organi.
La sala include tutte le dotazioni per conferenze e convegni con numero limitato di relatori. In particolare: pannello di controllo per l’on/off automatizzato,impianto di videoproiezione (su telo centrale e due teli laterali), microfono a podio, monitor touch interattivo, microfoni al tavolo relatori, 2 radio microfoni gelato, 1 radio microfono ad archetto*, 1 radio microfono lavalier*, microfono gelato, impianto di amplificazione, computer a podio o tavolo relatori, collegamento ad internet** da podio e tavolo, copertura wi-fi**, avanzatore slide*, telecamere per eventuale registrazione/streaming*, cabina regia*, partecipazione in web conference (webex) da parte di relatori remoti *, predisposizioni per traduzione simultanea *.
Tipologia di eventi per cui la sala è adatta: dirette streaming e registrazioni, convegni con elevato numero di relatori, eventi con necessità di regia avanzata***, eventi corsi di formazione, convegni con 2-3 relatori, eventi che prevedono la partecipazione di relatori in web conference, eventi che prevedono traduzione simultanea e sottotitolazione***.
* per usufruire di queste attrezzature/servizi è necessaria la presenza di un tecnico autorizzato dall'Università
** servizi fruibili solo se si è in possesso di credenziali SCU dell’Università di Torino o credenziali guest.
*** servizi da sottoporre a verifica tecnica preliminare
...
Tipologia di eventi per cui la sala è adatta: dirette streaming e registrazioni, convegni con elevato numero di relatori.
* per usufruire di queste attrezzature/servizi è necessaria la presenza di un tecnico autorizzato dall'Università
** servizi fruibili solo se si è in possesso di credenziali SCU dell’Università di Torino o credenziali guest.
La sala include tutte le dotazioni per conferenze e convegni. In particolare: pannello di controllo per l’on/off automatizzato, impianto di videoproiezione, microfono a podio, microfoni al tavolo relatori, 2 radio microfoni gelato, 2 microfoni lavalier*, impianto di amplificazione, computer a podio o tavolo relatori, collegamento ad internet** da podio e tavolo, copertura wi-fi**, avanzatore slide*, telecamere per eventuale registrazione/streaming, cabina regia*, partecipazione in web conference (webex) da parte di relatori remoti *.
Tipologia di eventi per cui la sala è adatta: dirette streaming e registrazioni, convegni con elevato numero di relatori, eventi che prevedono la partecipazione di relatori in web conference* per usufruire di queste attrezzature/servizi è necessaria la presenza di un tecnico autorizzato dall'Università
** servizi fruibili solo se si è in possesso di credenziali SCU dell’Università di Torino o credenziali guest.
La sala include tutte le dotazioni per conferenze e convegni con numero limitato di relatori. In particolare: pannello di controllo per l’on/off automatizzato, impianto di videoproiezione, microfoni al tavolo relatori, 1 radio microfoni gelato, impianto di amplificazione, computer, collegamento ad internet**, copertura wi-fi**, partecipazione in web conference (webex) da parte di relatori remoti.
Tipologia di eventi per cui la sala è adatta: convegni con 2-3 relatori, eventi che prevedono la partecipazione di relatori in web conference.
* per usufruire di queste attrezzature/servizi è necessaria la presenza di un tecnico autorizzato dall'Università
** servizi fruibili solo se si è in possesso di credenziali SCU dell’Università di Torino o credenziali guest.
La sala include tutte le dotazioni per conferenze e convegni con numero limitato di relatori. In particolare: pannello di controllo per l’on/off automatizzato, impianto di videoproiezione, microfoni al tavolo relatori, 1 radio microfoni gelato, impianto di amplificazione, computer, collegamento ad internet**, copertura wi-fi**, partecipazione in web conference (webex) da parte di relatori remoti.
Tipologia di eventi per cui la sala è adatta: corsi di formazione, convegni con 2-3 relatori, eventi che prevedono la partecipazione di relatori in web conference.
* per usufruire di queste attrezzature/servizi è necessaria la presenza di un tecnico autorizzato dall'Università
** servizi fruibili solo se si è in possesso di credenziali SCU dell’Università di Torino o credenziali guest.
Presso i Poli universitari, sono presenti altre aule attrezzate per eventi base. In alcuni casi le aule sono anche attrezzate per funzionalità di streaming e registrazione con regia base (singola telecamera e regia base gestibile da pannello touch).
In questo elenco si possono consultare le aule che posseggono queste caratteristiche. Maggiori informazioni sui servizi disponibili verranno fornite contestualmente alla richiesta dello spazio
...