Service Desk UniTo
Mercoledì 28 marzo 2018 dalle 18.00: possibili disservizi per intervento manutenzione
Mercoledì 28 marzo 2018, a partire dalle ore 18.00, è previsto un intervento di manutenzione straordinaria sull'infrastruttura tecnica che ospita il portale di Ateneo www.unito.it e alcuni siti di struttura. Potrebbero pertanto non essere raggiungibili il portale www.unito.it e i siti di alcune strutture dell'Ateneo, quali Scuole, Centri, Biblioteche, Archivi, ecc.
Sono state attivate le misure necessarie per ripristinare il regolare funzionamento dei siti il più presto possibile.
Intervento sulla Rete
Aggiornamento ESSE3
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto ( Single Point of Contact - SPOC ) per segnalare attraverso diversi canali (telefono, fax, mail, service desk) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Dal 27 settembre 2017 è disponibile il nuovo Service Desk Unito, che sarà gradualmente attivato per la gestione di tutte le richieste inerenti i servizi erogati dalla Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning ( le richieste riguardanti molti dei servizi sono già processate sul nuovo sistema). Ti invitiamo ad utilizzarlo per agevolare la risoluzione della richiesta e il lavoro dei colleghi impegnati nel supporto.
Uteriori chiarimenti
In caso di necessità puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
www.unito.it/spoc | |
Se stai cercando i nominativi dei tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa il cerca RIF |