Service Desk UniTo
Si comunica che venerdì 15 marzo 2019, dalle ore 15.30 alle 16, è previsto un intervento di manutenzione programmata all'impianto elettrico presso il Centro Elaborazione Dati del Lingotto.
L'intervento non dovrebbe comportare interruzioni nell'erogazione dei servizi on line di Ateneo.
Dal 27 settembre 2017 è disponibile il nuovo Service Desk UniTo, che sarà gradualmente attivato per la gestione di tutte le richieste inerenti i servizi erogati dalla Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning ( le richieste riguardanti molti dei servizi sono già processate sul nuovo sistema.
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC ) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie di Service Desk:
Uteriori chiarimenti
In caso di necessità puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC , se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
www.unito.it/spoc | |
Se stai cercando i nominativi dei tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa il cerca RIF |