Service Desk UniTo
Martedì 12 novembre dalle ore 13: per consentire un aggiornamento software del Service Desk Unito help.unito.it , non sarà possibile aprire e consultare ticket fino al termine dell'intervento, la cui durata prevista è di cinque ore.
Durante l'intervento resteranno comunque disponibili gli altri canali di supporto, indicati alla pagina intranet di riferimento www.unito.it/spoc (supporto spoc telefonico e via mail, riferimenti e contatti presso i poli).
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.Dal 27 settembre 2017 è disponibile il nuovo Service Desk UniTo, che sarà gradualmente attivato per la gestione di tutte le richieste inerenti i servizi erogati dalla Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (le richieste riguardanti molti dei servizi sono già processate sul nuovo sistema).
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste , assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie di Service Desk:
Ulteriori chiarimenti
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC , se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| www.unito.it/spoc |
Se stai cercando i nominativi dei tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa il cerca RIF |