Service Desk UniTo
Lunedì 12 ottobre 2020: dalle ore 11.50 circa si sta verificando un malfunzionamento al Portale Unito.it, alla pagina Myunito e al sistema di autenticazione ai servizi web di Ateneo, che potrebbero risultare a tratti non raggiungibili. Sono in corso lavori per il ripristino. Sono regolarmente attivi i siti dei dipartimenti e dei corsi di studio.
Mercoledì 14 ottobre 2020: per un intervento di manutenzione straordinaria, il servizio Cartellino web non sarà raggiungibile mercoledì 14 ottobre a partire dalle ore 10 fino a fine giornata. Ulteriori dettagli e aggiornamenti saranno comunicati tramite info-news dalla Direzione Personale.
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie di Service Desk:
Ulteriori chiarimenti
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| www.unito.it/spoc |
Se stai cercando i nominativi dei tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa il cerca RIF |