Service Desk UniTo
Giovedì 06/05/2021: malfunzionamento temporaneo servizi "Ricordami la password" e Cambio password.
Si informa l'utenza che, a causa di un malfunzionamento, non è temporaneamente possibile l'utilizzo del servizio "Ricordami la password", il recupero password tramite Numero Verde e il cambio password. É in corso l'intervento da parte dei tecnici per il ripristino del servizio. Ci scusiamo per il disagio e gli inconvenienti che si stanno verificando.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie di Service Desk:
Ulteriori chiarimenti
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| www.unito.it/spoc |
Se stai cercando i nominativi dei tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa il cerca RIF |