Service Desk UniTo
Giovedì 03 giugno 2021: dalle ore 17 alle 23, per un intervento di manutenzione straordinaria sull'infrastruttura della MyUniTO, non sarà possibile utilizzare:
- il servizio di registrazione al Portale, dedicato alla creazione degli account per i profili "futuro studente" ed "enti e imprese";
- la sezione Tasse della MyUniTO, dedicata ai pagamenti online della contribuzione studentesca; non sarà possibile stampare gli avvisi di pagamento e non potranno essere effettuati pagamenti.
Resterà invece disponibile il servizio di autenticazione per l'accesso alla MyUniTO e gli altri servizi on line.
Ci scusiamo per il disagio.
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie di Service Desk:
Ulteriori chiarimenti
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| www.unito.it/spoc |
Se stai cercando i nominativi dei tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa il cerca RIF |