Service Desk UniTo
Si comunica che, su dispositivi mobile con sistema operativo iOS o su dispositivi con sistema operativo MacOSX non aggiornato, potrebbero verificarsi problemi di autenticazione provando ad accedere sul sistema di posta elettronica. Sono in corso lavori per il ripristino.
Mercoledì 16 giugno 2021: si avvisa che mercoledì 16 giugno a partire dalle 15.00 verrà eseguito un intervento di manutenzione ordinaria sul servizio DNS (domain name system) d'Ateneo che potrebbe impattare sulla navigabilità in internet e altri servizi erogati dalla Direzione. L'attività terminerà inderogabilmente alle 15.30. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che dovessero verificarsi.
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie di Service Desk:
Ulteriori chiarimenti
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| www.unito.it/spoc |
Se stai cercando i nominativi dei tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa il cerca RIF |