Service Desk UniTo
Mercoledì 27 ottobre 2021: a causa di un malfunzionamento, il servizio di Firma digitale remota U-Sign non è al momento disponibile. Sono in corso le verifiche necessarie al ripristino.
Mercoledì 27 ottobre 2021: a causa di un malfunzionamento, al momento la sede di Cuneo è priva di connessione alla rete, wifi e telefonia voip di Ateneo. Sono in corso le verifiche necessarie al ripristino.
Mercoledì 27 ottobre 2021: Interruzione servizio Sondaggistica on line (Uniquest).
A causa di un intervento di manutenzione sulla piattaforma Uniquest , mercoledì 27 ottobre il servizio non sarà raggiungibile. Ci scusiamo per il disagio.
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie di Service Desk:
Ulteriori chiarimenti
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| www.unito.it/spoc |
Se stai cercando i nominativi dei tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa il cerca RIF |