Service Desk UniTo
Mercoledì 29 Dicembre 2021 : A causa di rallentamenti diffusi segnalati dal fornitore, la pagina MyUnito ed alcuni servizi web accessibili tramite autenticazione potrebbero risultare non raggiungibili. Sono in corso interventi per il ripristino. Segnaliamo che i seguenti servizi risultano tuttavia raggiungibili tramite accesso diretto :
Posta Unito - https://mail.unito.it
Protocollo informatico - Titulus - https://titulus-unito.cineca.it/
Firma Digitale - https://firma.unito.it/my-web-firma/index#/processes/
Intranet - https://intranet.unito.it/
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie di Service Desk:
Ulteriori chiarimenti
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| www.unito.it/spoc |
Se stai cercando i nominativi dei tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa il cerca RIF |