Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso |
---|
Avviso |
---|
Venerdì 26 Aprile 2024: Fermo dei Servizi Sprint (piattaforma di performance management) e U-Sign (servizio di Firma digitale remota) |
Avviso |
---|
Martedì 30 Aprile 2024 alle ore 18: interruzione temporanea di alcuni servizi on line della MyUniTOSi comunica che, per un intervento urgente sulla rete elettrica della Scuola di Economia e Management, nella giornata odierna, venerdì 29 marzo 2024, a partire dalle ore 13:00 e le ore 15:00 (circa), sarà necessario interrompere l'erogazione dell'alimentazione elettrica in tutto l'edificio. Pertanto, alcuni servizi (internet, telefoni, gruppi presa), potrebbero non funzionare correttamente. |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
...