Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso |
---|
...
title | Malfunzionamento Servizio Tesi On line |
---|
A causa di interventi di manutenzione straordinaria sull'infrastruttura del servizio Tesi on line per alcuni problemi tecnici emersi, potrebbe non essere possibile riuscire a concludere la procedura di caricamento tesi. Non siamo in grado di fornire ancora una stima dei tempi di ripristino.
Per tale ragione si chiede gentilmente agli studenti laureandi con consegna in scadenza di riprovare nelle prossime ore ad effettuare la procedura (https://wall.rettorato.unito.it/sia/) e, nel caso si ricevesse ancora un messaggio di errore o comunque un malfunzionamento, di inviare una segnalazione al service desk help.unito.it, in particolare la categoria Tesi on line in elenco (https://askit.unito.it/servicedesk/customer/portal/28), in modo da poter ricevere un riscontro e poter comunque caricare la tesi appena sarà possibile.
Drive documenti degli studenti: sincronizzazione dei documenti terminata |
Avviso |
---|
Venerdì 17 Maggio dalle 6.00: possibili discontinuità nell'erogazione di alcuni servizi on line |
...
. |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (
...
Single Point of Contact - SPOC
...
) per segnalare attraverso diversi canali (
...
service desk, mail,
...
telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
...
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
Service Desk UniTo |
Dal 27 settembre 2017 è disponibile il nuovo Service Desk Unito, che sarà gradualmente attivato per la gestione di tutte le richieste inerenti i servizi erogati dalla Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning ( le richieste riguardanti molti dei servizi sono già processate sul nuovo sistema). Ti invitiamo ad utilizzarlo per agevolare la risoluzione della richiesta e il lavoro dei colleghi impegnati nel supporto.
...
Applicazioni on line dedicate al personale
Cartellonistica digitale (iScreen)
...
...
...
...
...
...
...
Tesi on Line (per problemi tecnici)
...
...
Info | |
---|---|
|
...
| |
|
...
|
...
|
...
|
...
|
...
|
...
|
...
|
...
|
...
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra |
...
| |
Se stai cercando i nominativi dei |
...
tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa |
...
il cerca RIF |