Service Desk UniTo
Avviso |
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Martedì 02 febbraio 2021: a causa di un intervento di manutenzione ordinaria di Eligo Evoting, il servizio non sarà disponibile dalle ore 13 di martedì 2 febbraio 2021 fino a conclusione dei lavori. |
Avviso |
Venerdì 29 gennaio 2021: a causa di un malfunzionamento in corso, il servizio per la Firma digitale remota U-Sign , pur consentendo di applicare la firma digitale, non invia notifiche via mail nei processi di firma condivisi. |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare
il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie di Service Desk:il login.
Per cercare il servizio di pertinenza, puoi anche utilizzare il motore di ricerca:
Livesearch | ||||
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Info | ||
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In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
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