Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso |
---|
...
Martedì 27 aprile 2021: si comunica che al momento potrebbero non essere raggiungibili:
- i siti dei Dipartimenti
- i siti dei Corsi di Studio
- i siti delle Scuole di Dottorato e dei Corsi di Dottorato
- i siti di alcuni Master.
Sono in corso interventi tecnici per ripristinare il servizio.
Avviso |
---|
Martedì 30 Aprile 2024 alle ore 18: interruzione temporanea di alcuni servizi on line della MyUniTO |
Avviso |
---|
Martedì 27 aprile 2021: a causa di un intervento di manutenzione straordinaria del sistema di pagamento PagoPA, il servizio non sarà disponibile dalle ore 00:00 alle ore 11:00 circa. Il fermo servizio, se non si presenteranno problemi imprevisti, potrebbe protrarsi tra un minimo di due ore e un massimo di 4 ore. |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare
...
e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta,
...
è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
Service Desk UniTo |
...
...
...
...
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |