Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso |
---|
Aggiornamento a versione 3.9 piattaforma Moodle
...
02/08/2021
...
09:00
...
12:00
...
Istanze di Test, Medicina, Scienze della Natura
...
02/08/2021
...
14:00
...
17:00
...
Istanze di SME, Diter, Enti Imprese,Teo
Avviso |
---|
Manutenzione straordinaria infrastruttura WiFi: si informa che sia il 10 che il 17 Agosto, tra le ore 10.00 e le ore 13.00, è prevista una manutenzione straordinaria sul WiFi di Ateneo per un aggiornamento dell'infrastruttura informatica propedeutica al nuovo standard wifi 6. |
...
Avviso |
---|
Martedì 30 Aprile 2024 alle ore 18: interruzione temporanea di alcuni servizi on line della MyUniTO |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare
...
e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta,
...
è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
Service Desk UniTo |
...
...
...
...
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |