Service Desk UniTo
Avviso |
---|
Lunedì 02 Agosto 2021: Aggiornamento a versione 3.9 piattaforma Moodle: Dalle 09:00 alle 12:00 Istanze di Test, Medicina, Scienze della Natura. Dalle 14:00 alle 17:00. Istanze di SME, Diter, Enti Imprese,Teo. Durante l'aggiornamento le istanze elencate non saranno disponibili. |
Avviso |
---|
Manutenzione straordinaria infrastruttura WiFi: si informa che sia il 10 che il 17 Agosto, tra le ore 10.00 e le ore 13.00, è prevista una manutenzione straordinaria sul WiFi di Ateneo per un aggiornamento dell'infrastruttura informatica propedeutica al nuovo standard wifi 6. |
Avviso |
---|
Si comunica che, su dispositivi con sistema operativo iOS o MacOSX non aggiornato, potrebbero verificarsi problemi di autenticazione provando ad accedere sul sistema di posta elettronica via web. Sono in corso lavori per il ripristino del servizio.Mercoledì 30 Aprile 2025 dalle ore 21 alle 24 - Manutenzione straordinaria servizi ICT, web, e-learning |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie di Service Desk:il login.
Per cercare il servizio di pertinenza, puoi anche utilizzare il motore di ricerca:
Livesearch | ||||
---|---|---|---|---|
|
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |