Service Desk UniTo
Avviso |
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Mercoledì 27 ottobre 2021: a causa di un malfunzionamento, il servizio di Firma digitale remota U-Sign non è al momento disponibile. Sono in corso le verifiche necessarie al ripristino. |
Avviso |
Mercoledì 27 ottobre 2021: a causa di un malfunzionamento sulla rete in fibra ottica, al momento la sede di Cuneo è priva di connessione alla rete, wifi e telefonia voip di Ateneo. Sono in corso le necessarie verifiche con il fornitore per il ripristino.30 Aprile 2025 dalle ore 21 alle 24 - Manutenzione straordinaria servizi ICT, web, e-learning |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie di Service Desk:il login.
Per cercare il servizio di pertinenza, puoi anche utilizzare il motore di ricerca:
Livesearch | ||||
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Info | ||
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In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
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