Service Desk UniTo
Avviso |
---|
Giovedì 20 Gennaio 2022: a causa di un malfunzionamento, a partire dalle 12.20 circa la pagina MyUnito, le istanze E-learning (moodle) e i servizi web accessibili tramite autenticazione risultano al momento non raggiungibili. Sono in corso interventi per il ripristino. |
Avviso |
---|
Giovedì 20 Gennaio 2022: si comunica che a causa di un intervento di manutenzione straordinaria, dalle ore 17:30 alle ore 19:00, potrebbero verificarsi brevi interruzioni del servizio E-learning (Moodle). Ci scusiamo per il disagio. |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie di Service Desk:il login.
Per cercare il servizio di pertinenza, puoi anche utilizzare il motore di ricerca:
Livesearch | ||||
---|---|---|---|---|
|
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |