Service Desk UniTo
Avviso |
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Giovedì 20 Gennaio 2022: a causa di un malfunzionamento, a partire dalle 12.20 circa la pagina MyUnito, le istanze E-learning (moodle) e i servizi web accessibili tramite autenticazione risultano al momento non raggiungibili. Sono in corso interventi per il ripristino. Si consiglia di non chiudere le sessioni aperte prima di tale orario, in modo da mantenere l'accesso ai servizi in uso (es. posta di ateneo, cartellino web, etc.). |
Avviso |
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Giovedì 20 Gennaio 2022: si comunica che a causa di un intervento di manutenzione straordinaria, dalle ore 17:30 alle ore 19:00, potrebbero verificarsi brevi interruzioni del servizio E-learning (Moodle). Ci scusiamo per il disagio. |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie di Service Desk:è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login.
Per cercare il servizio di pertinenza, puoi anche utilizzare il motore di ricerca:
Livesearch | ||||
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Info | ||
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In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
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