Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso |
---|
...
Mercoledì 09 febbraio 2022: si comunica che, a causa di un aggiornamento urgente, il servizio CONFIRMA dovrà essere fermato alle ore 17.30 per circa 30 minuti.
Di conseguenza nella fascia 17:30/18:00 l'indisponibilità dei servizi di CONFIRMA impatterà sui prodotti:
- U-SIGN (per la funzionalità di firma del processo)
- TITULUS (per le sole funzionalità di firma e di di validazione degli allegati)
...
Drive documenti degli studenti: sincronizzazione dei documenti terminata |
Avviso |
---|
Venerdì 17 Maggio dalle 6.00: possibili discontinuità nell'erogazione di alcuni servizi on line |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta,
...
è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
Service Desk UniTo |
...
...
...
...
...
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |