Service Desk UniTo
Avviso |
---|
...
Da lunedì 21 a venerdì 25 febbraio, dalle 17:00 a fine servizio, è previsto un aggiornamento del firmware dei telefoni. L'aggiornamento comporterà l’indisponibilità della linea per circa 15 minuti. I telefoni riprenderanno da soli il regolare funzionamento.
È importante non intervenire mentre il telefono sarà fuori linea, ovvero con display spento o con scritte anomale, ma semplicemente aspettare che torni a funzionare. Ogni telefono andrà fuori linea una volta sola, ma questo potrà verificarsi in un momento qualsiasi nell'intervallo indicato.
...
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare
...
il login.
Per cercare il servizio di pertinenza, puoi anche utilizzare il motore di ricerca:
Livesearch | ||||
---|---|---|---|---|
|
Service Desk UniTo |
...
...
...
...
...
...
...
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
...
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |