Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso |
---|
Drive documenti degli studenti: sincronizzazione dei documenti terminata |
Avviso |
---|
Venerdì 17 Maggio dalle 6.00: possibili discontinuità nell'erogazione |
Martedì 24 maggio 2022 dalle ore 13:00, è previsto un intervento di manutenzione straordinaria di circa 5 ore che interesserà tutti gli applicativi che si appoggiano al servizio di Data Warehouse. Maggiori informazioni all'indirizzo www.unito.it/spoc. |
Avviso |
Giovedì 26 maggio 2022 ore 18 (per 2 ore circa) - Possibile interruzione temporanea di alcuni servizi on line della MyUniTo |
Avviso |
---|
Sabato 28/05/2022 - Manutenzione straordinaria Servizi ICT, Web, E-learning: si comunica che, per un intervento di manutenzione straordinaria riguardante la sicurezza dei sistemi informativi, sabato 28/5/2022 dalle ore 14:00 alle ore 18:00 non sarà possibile utilizzare i servizi ICT, web, e-learning che prevedono un accesso tramite il sistema di autenticazione di Ateneo. Ci scusiamo per eventuali disagi. |
...
|
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |