Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso |
---|
Lunedì 13 Giugno 2022: a causa di un malfunzionamento, il servizio Cedolino Stipendi potrebbe non essere fruibile. Sono in corso interventi tecnici per il ripristino."Drive documenti degli studenti: sincronizzazione dei documenti terminata |
...
Avviso |
---|
Venerdì 10 giugno 2022: Disservizio su rete WiFi per cambio certificato Si comunica che il giorno 10/06/2022 alle ore 7:00 si rinnoverà il certificato sul server per le reti WiFi " unito-wifi " ed " eduroam ". Per continuare a utilizzare le reti WIFI dai propri dispositivi, potrebbe rendersi necessario accettare il nuovo certificato, secondo le seguenti modalità a seconda del sistema operativo installato: - Windows e Apple IoS: accettare il nuovo certificato; |
...
17 Maggio dalle 6.00: possibili discontinuità nell'erogazione di alcuni servizi on line |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |