Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso |
---|
Venerdì 17 giugno 2022 dalle ore 17: Si avvisa che venerdì 17 giugno a partire dalle ore 17.00 verrà eseguito un intervento di manutenzione straordinaria sul servizio DNS (domain name system) di Ateneo che potrebbe impattare sulla raggiungibilità dei siti in dominio Unito.it e più in generale sull'utilizzo dei servizi Web, ICT e E-learning. La durata prevista dell'intervento è di circa 30 minuti. Seguirà un costante monitoraggio a cura dei tecnici di competenza, al fine di intercettare eventuali malfunzionamenti nel corso del fine settimana. |
Avviso |
---|
Sabato 18 giugno 2022: come segnalato per competenza dalla Direzione Edilizia e Sostenibilità, presso il campus di Grugliasco è prevista la sospensione della rete elettrica dalle ore 8 alle ore 17, per consentire lavori di manutenzione straordinaria e aggiornamento tecnologico. |
...
Drive documenti degli studenti: sincronizzazione dei documenti terminata |
Avviso |
---|
Giovedì 16 Maggio 2024: si comunica che al momento non è possibile ricevere o effettuare chiamate da e verso numeri esterni alla rete telefonica di Ateneo, compresi i numeri per il supporto telefonico di SPOC e delle segreterie studenti. Sono in corso interventi tecnici per il ripristino del servizio. |
Avviso |
---|
Venerdì 17 Maggio dalle 6.00: possibili discontinuità nell'erogazione di alcuni servizi on line |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |