Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso |
---|
Lunedi 20 giugno 2022: A partire dalle ore 8.10 circa, a causa di un malfunzionamento temporaneo, la pagina MyUnito e i servizi collegati non sono al momento raggiungibili. Sono in corso lavori per il ripristino. Ci scusiamo per il disagio. |
...
Drive documenti degli studenti: sincronizzazione dei documenti terminata |
Avviso |
---|
Giovedì 16 Maggio 2024: si comunica che al momento non è possibile ricevere o effettuare chiamate da e verso numeri esterni alla rete telefonica di Ateneo, compresi i numeri per il supporto telefonico di SPOC e delle segreterie studenti. Sono in corso interventi tecnici per il ripristino del servizio. |
Avviso |
---|
Venerdì 17 Maggio dalle 6.00: possibili discontinuità nell'erogazione di alcuni servizi on line |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |