Service Desk UniTo
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Drive documenti degli studenti: sincronizzazione dei documenti terminata |
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Venerdì 17 Maggio dalle 6.00: possibili discontinuità nell'erogazione Lunedì 29 agosto 2022 ore 06: interruzione temporanea di alcuni servizi on line della MyUniTO.Per consentire l'aggiornamento dell'applicativo di gestione delle carriere studenti (ESSE3), lunedì 29 agosto 2022, a partire dalle ore 06:00 e per la durata di 2 ore, potrebbero verificarsi interruzioni di breve durata |
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e il Cedolino stipendi/CUD on line. |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
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In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
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