Service Desk UniTo
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Mercoledì 28 settembre 2022 dalle ore 15 alle ore 17: sarà sospeso il servizio di gestione documentale - Titulus per consentire un aggiornamento tecnico dell'ambiente di produzione. Il fermo del servizio sarà completo e non sarà consentito l'accesso, la registrazione a protocollo (entrata/uscita) e lo scarico delle PEC (non saranno attive altresì le integrazioni tra Titulus e le altre soluzioni applicative). |
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Drive documenti degli studenti: sincronizzazione dei documenti terminata |
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Martedì 15 Maggio 2024: si comunica che a causa di un malfunzionamento tecnico, il servizio di registrazione al portale per futuri studenti minorenni, studenti stranieri e imprese potrebbe non essere disponibile. Resta funzionante il servizio di registrazione al portale tramite Spid. Sono in corso le opportune verifiche e gli interventi tecnici per il ripristino del servizio. Ci scusiamo per il disagio. |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
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In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
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