Service Desk UniTo
Avviso |
---|
...
Martedi 27 Settembre 2022 ore 06: interruzione temporanea di alcuni servizi on line della MyUniTO.
Per consentire l'aggiornamento dell'applicativo di gestione delle carriere studenti (ESSE3), Martedi 27 Settembre 2022, a partire dalle ore 06:00 e per la durata di 2 ore, potrebbero verificarsi interruzioni di breve durata nell'erogazione di alcuni servizi on line della MyUniTO.
Potrebbero pertanto non essere fruibili: i servizi relativi alla consultazione della carriera e al rilascio di autocertificazioni, la prenotazione appelli per le strutture didattiche che utilizzano la funzionalità di ESSE3 e i servizi on line docente
Avviso |
---|
Mercoledì 28 settembre 2022 dalle ore 15.00 alle ore 17.00: sarà sospeso il servizio di gestione documentale - Titulus per consentire un aggiornamento tecnico dell'ambiente di produzione. Il fermo del servizio sarà completo e non sarà consentito l'accesso, la registrazione a protocollo (entrata/uscita) e lo scarico delle PEC (non saranno attive altresì le integrazioni tra Titulus e le altre soluzioni applicative). |
...
Avviso |
---|
Mercoledì 7 Maggio: Interruzione temporanea del servizio applicativo RD-Assegni Si comunica che per un intervento di manutenzione straordinaria, Mercoledì 07/05/2025 per l'intera giornata, l'applicativo Rd-Assegni che permette di presentare richieste di attivazione/rinnovo/proroga degli assegni di ricerca, non sarà disponibile. Ci scusiamo per il disagio arrecato. |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare
...
il login.
Per cercare il servizio di pertinenza, puoi anche utilizzare il motore di ricerca:
Livesearch | ||||
---|---|---|---|---|
|
Service Desk UniTo |
Architettura della rete di Ateneo (Networking)
...
...
...
...
...
...
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
...
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |