Service Desk UniTo
Avviso |
---|
Giovedì 13 Ottobre 2022 a causa di un malfunzionamento, alcuni servizi del consorzio IDEM–GARR (IDEntity Management per l’accesso federato) potrebbero essere non raggiungibili.
Viene visualizzata una richiesta di autorizzazione al trasferimento dei dati in fase di accettazione dei termini di utilizzo, pur accettandola non si accede al servizio di interesse.
Sono in corso i lavori per il ripristino.
Link alla pagina dei servizi IDEM-GARR
...
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare
...
il login.
Per cercare il servizio di pertinenza, puoi anche utilizzare il motore di ricerca:
Livesearch | ||||
---|---|---|---|---|
|
Service Desk UniTo |
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
...
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |