Avviso |
---|
Giovedì 13 Ottobre 2022 a causa di un malfunzionamento, alcuni servizi del consorzio IDEM–GARR (IDEntity Management per l’accesso federato) potrebbero essere non raggiungibili.
Viene visualizzata una richiesta di autorizzazione al trasferimento dei dati in fase di accettazione dei termini di utilizzo, pur accettandola non si accede al servizio di interesse.
Sono in corso i lavori per il ripristino.
Link alla pagina dei servizi IDEM-GARR
...
Avviso |
---|
Venerdì 17 Maggio dalle 6.00: possibili discontinuità nell'erogazione di alcuni servizi on line Venerdì 17 Maggio dalle 6.00, è in programma un aggiornamento, per un tempo stabilito di circa 2 ore, degli ambienti UGOV e CSA. Durante l'intervento potrebbero verificarsi delle discontinuità nell'erogazione di alcuni servizi on line. Potrebbero in particolare non essere fruibili i servizi on line docente e il Cedolino stipendi/CUD on line. |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
Info |
---|
title | Ulteriori chiarimenti |
---|
|
Presso i Dipartimenti, le Scuole e i Centri, per richieste di assistenza informatica (postazioni di lavoro, connettività alla rete di Ateneo, wifi, fonia, software, aule informatizzate, multimedialità nelle aule di lezione, etc), supporto per i siti web (corsi di studio, dipartimento, siti di progetto e tematici), supporto per l'e-learning e collaboration on line (webconference, etc), puoi utilizzare il Service Desk UniTo o contattare l'Area di Polo di riferimento. Per l'aggiornamento di contenuti sul portale vai alla pagina Portale, Intranet e Siti federati.
Si invitano gli studenti a consultare le pagine del Portale dedicate al servizio Tesi on line e al servizio di help desk che consente di contattare le segreterie studenti (per informazioni su appelli, piano carriera, etc).
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così: