Service Desk UniTo
Avviso |
---|
Avviso |
---|
Mercoledì 7 Maggio: Interruzione temporanea del servizio applicativo RD-Assegni Si comunica che per un intervento di manutenzione straordinaria, Mercoledì 07/05/2025 per l'intera giornata, l'applicativo Rd-Assegni che permette di presentare richieste di attivazione/rinnovo/proroga degli assegni di ricerca, non sarà disponibile. Ci scusiamo per il disagio arrecato. |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning - (SIPE - ) ha istituito un punto unico di contatto - (Single Point of Contact - SPOC - ) per segnalare attraverso diversi canali (telefono, faxservice desk, mail, help desktelefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login.
Per cercare il servizio di pertinenza, puoi anche utilizzare il motore di ricerca:
Livesearch | ||||
---|---|---|---|---|
|
Service Desk UniTo |
Avvisi Urgenti
Non ci sono avvisi urgenti
Siti Federati (Dipartimento, Scuola, Centro, Biblioteca, etc.)
Siti corsi di studio (CampusNetRIF
Servizi di Google
Servizio sondaggistica online (Uniquest)
Piano Operativo
Piattaforma Documentale (Unito Share)
Servizio di web conference (WebEx)
Cartellonistica digitale (iScreen)
Accreditamento/Autenticazione
Siti Tematici e altri servizi del Portale Federale di Ateneo
Software e Hardware in dotazione al personale
Postazioni di lavoro
Profili e cartelle di rete
Telefonia
Wifi
Spazi informatici comuni
Dati errati nella rubrica
Proxy
VPN
Tesi on Line
Piattaforma OpenSipi
Altri beni e servizi informativi
Informatica e/o multimedialità di un'aula/sala riunioniInfo | ||
---|---|---|
| ||
|
|
|
|
|
|
|
In caso di necessità, Ti invitiamo ad utilizzare i sistemi di Help Desk on line per ricevere una tempestiva risposta e agevolare il lavoro dei colleghi impegnati nel supporto, ma in caso di necessità puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
|
011.670.9111 - Attivo h 24, 7 giorni su 7 - Il servizio è presidiato dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30 (mese di agosto: 8.30-17.00)
Se stai cercando i nominativi dei |
tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa |
il cerca RIF |