Service Desk UniTo
Avviso |
---|
...
Giovedì 27 ottobre 2022 dalle ore 14:30: per consentire un intervento di aggiornamento programmato del Service Desk Unito help.unito.it,
non sarà possibile aprire e consultare ticket fino al termine dell'intervento che ha una durata prevista di 4 ore.
Durante l'intervento resteranno comunque disponibili gli altri canali di supporto, indicati alla pagina intranet di riferimento www.unito.it/spoc
(Support telefonico e via mail, riferimenti e contatti presso i poli).
Il calendario completo degli interventi di manutenzione programmata è disponibile alla pagina intranet www.unito.it/spoc.
...
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
...
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login.
Per cercare il servizio di pertinenza, puoi anche utilizzare il motore di ricerca:
Livesearch | ||||
---|---|---|---|---|
|
Service Desk UniTo |
...
...
...
...
...
...
...
...
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
...
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |