Service Desk UniTo
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23 e 30 novembre 2022: Importante aggiornamento sulla rete di Ateneo |
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Giovedì 24 novembre 2022: Intervento di manutenzione su infrastruttura Citrix Terminal Server Come comunicato dalla Direzione Didattica e Servizi agli Studenti per competenza agli operatori abilitati sul servizio, giovedì 24 novembre dalle ore 8:00 alle ore 9:00 si svolgerà un'attività di manutenzione programmata che renderà necessario il fermo dei servizi Citrix Terminal Server relativi ad Esse3 e CSA. |
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Drive documenti degli studenti: sincronizzazione dei documenti terminata |
Avviso |
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Venerdì 17 Maggio dalle 6.00: possibili discontinuità nell'erogazione di alcuni servizi on line |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
Info | ||
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In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
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