Service Desk UniTo
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Mercoledì 18 Gennaio 2022 dalle ore 18:00, è in programma un aggiornamento, per un tempo stabilito di circa 2 ore, degli ambienti UGOV e CSA. Durante l'intervento potrebbero verificarsi delle discontinuità nell'erogazione di alcuni servizi on line, in particolare potrebbero non essere fruibili i servizi on line docente e il Cedolino stipendi/CUD on line. |
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Dal 19 gennaio al 23 gennaio - Aggiornamento servizio OpenSipi - Anagrafica patrimonio immobiliare |
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Sabato 21 maggio 2022, dalle ore 5 alle ore 9 del mattino, per un intervento di manutenzione straordinaria non è possibile utilizzare la sezione Tasse della MyUniTO, dedicata ai pagamenti online della contribuzione studentesca. |
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Sabato 21 Gennaio 2022 - Manutenzione straordinaria servizio Elenco Bandi di gara (U-buy) |
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Martedì 24 gennaio 2023: a causa un intervento di manutenzione presso gli apparati dell'infrastruttura di Rete piemontese Wi-Pie, pianificato per martedì 24/01/2023 dalle ore 13:00 alle ore 14:00, potrebbero verificarsi in tale fascia oraria brevi interruzioni della connettività presso le strutture universitarie con sede ad Asti. |
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Avviso |
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Martedì 30 Aprile 2024 alle ore 18: interruzione temporanea di alcuni servizi on line della MyUniTO |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
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In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
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