Service Desk UniTo
Avviso |
---|
...
Giovedì 09 febbraio 2023 ore 18:00: interruzione temporanea di alcuni servizi on line della MyUniTO
Per consentire l'aggiornamento dell'applicativo di gestione delle carriere studenti (ESSE3), giovedì 09 febbraio 2023, a partire dalle ore 18.00, potrebbero verificarsi interruzioni di breve durata nell'erogazione di alcuni servizi on line della MyUniTO. Potrebbero pertanto non essere fruibili: i servizi relativi alla consultazione della carriera e al rilascio di autocertificazioni, la prenotazione appelli per le strutture didattiche che utilizzano la funzionalità di ESSE3 e i servizi on line docente.
Avviso |
---|
Giovedì 09 febbraio 2023 - Manutenzione rete di Ateneo Si comunica che, per un intervento di manutenzione riguardante la sicurezza della rete di Ateneo, giovedì 09/02/2023 dalle ore 12.30 alle ore 13.30 non sarà possibile utilizzare i sistemi collegati sulla rete dell'Ateneo ad eccezione della fonia, del WiFi e delle postazioni Thin Client; si precisa che per la sede di Via Marenco l’intervento avrà ripercussioni anche sul funzionamento della fonia. Eventuali aggiornamenti saranno disponibili all'indirizzo www.unito.it/spoc. Ci scusiamo per eventuali disagi. |
Avviso |
---|
Da Mercoledì 01 febbraio a Venerdì 03 febbraio 2023: Intervento straordinario - Upgrade Telefoni di Ateneo Il testo integrale dell'avviso è disponibile alla pagina seguente pagina Intranet e sulla mail infonews del 30/01/2023. |
...
Avviso |
---|
Mercoledì 7 Maggio: Interruzione temporanea del servizio applicativo RD-Assegni Si comunica che per un intervento di manutenzione straordinaria, Mercoledì 07/05/2025 per l'intera giornata, l'applicativo Rd-Assegni che permette di presentare richieste di attivazione/rinnovo/proroga degli assegni di ricerca, non sarà disponibile. Ci scusiamo per il disagio arrecato. |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare
...
il login.
Per cercare il servizio di pertinenza, puoi anche utilizzare il motore di ricerca:
Livesearch | ||||
---|---|---|---|---|
|
Service Desk UniTo |
...
...
...
...
...
...
...
...
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
...
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |