Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso |
---|
Venerdì 10 febbraio 2023: importante intervento di aggiornamento tecnologico del sistema di autenticazione della rete (NAC e 802.1x) Per minimizzare il disservizio l'attività è stata svolta nell’intervallo della pausa pranzo di Giovedì 9 febbraio 2023, nella fascia dalle ore 12.30 alle ore 13.30. Per alcuni dispositivi non è ancora possibile utilizzare i sistemi collegati sulla rete di Ateneo. L'intervento si è reso necessario per inserire delle nuove feature del sistema e fissare dei bug di sicurezza. |
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Avviso |
---|
Martedì 30 Aprile 2024 alle ore 18: interruzione temporanea di alcuni servizi on line della MyUniTO |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |