Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso |
---|
Mercoledì 01 marzo dalle 18: possibili discontinuità nell'erogazione di alcuni servizi on line Mercoledì 01 marzo 2023, dalle 18.00, è in programma un aggiornamento, per un tempo stabilito di circa 2 ore, degli ambienti UGOV e CSA. |
Avviso |
---|
Avviso |
---|
Martedì 14 marzo 2023: Manutenzione straordinaria sulla rete di Ateneo Si comunica che, nell'ambito dei lavori di manutenzione straordinaria per la migrazione alla rete di nuova generazione (GARR-T) a cura del consorzio GARR, nella giornata di martedì 14 marzo 2023 potrebbero verificarsi interruzioni nella connettività di alcuni minuti. Eventuali aggiornamenti a nostra disposizione durante l'intervento saranno pubblicati alla pagina www.unito.it/spoc. Ci scusiamo per eventuali disagi. |
...
Avviso |
---|
Martedì 30 Aprile 2024 alle ore 18: interruzione temporanea di alcuni servizi on line della MyUniTO |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |