Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso |
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Drive documenti degli studenti: sincronizzazione dei documenti terminata |
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Venerdì 17 Maggio dalle 6.00: possibili discontinuità nell'erogazione di alcuni servizi on line | ||
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21 marzo 2023: a coloro che avessero ricevuto recenti mail (dal 20/03/2023) contenenti link sospetti provenienti da indirizzi mail unito.it o edu.unito.it, si consiglia di consultare e seguire le indicazioni contenute nella comunicazione Info-news del 21/3/2023 delle ore xx.xx. In caso di necessità è possibile aprire un ticket sul sistema di Service Desk https://help.unito.it/ oppure contattare il servizio Single Point of Contact SPOC . |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
Info | ||
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In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
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