Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso | ||
---|---|---|
| ||
Mercoledì 12 aprile 2023: alcuni siti istituzionali di Corsi di Laurea (piattaforma Campusnet) risultano al momento non correttamente navigabili, ad esempio https://biotecnologieindustriali.campusnet.unito.it/do/home.pl e https://biologia.campusnet.unito.it/do/home.pl ). Sono in corso interventi tecnici per il ripristino. |
Avviso |
---|
Mercoledì 12 Aprile 2023 dalle 18: possibili discontinuità nell'erogazione di alcuni servizi on line |
Avviso |
---|
Martedì 30 Aprile 2024 alle ore 18: interruzione temporanea di alcuni servizi on line della MyUniTO |
Avviso |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |