Versioni confrontate

Chiave

  • Questa linea è stata aggiunta.
  • Questa linea è stata rimossa.
  • La formattazione è stata modificata.

Ore 15:00 - 18:00 - Scuola di Agraria e Medicina Veterinaria, Formazione del Personale, Scuole di Specializzazione,  MOOC - Massive Open Online Courses, Dipartimento di PsicologiaEducazione Continua in Medicina, Scienze Video On LIne - SciVOLi
 
Ci scusiamo per il disagio

Avviso

...

titleBreve interruzione del servizio E-learning (Moodle) per manutenzione straordinaria

Si comunica che è prevista, nelle giornate del 3 e 4 Maggio 2023, una breve interruzione del servizio E-learning (Moodle), della durata di pochi minuti su ciascuna istanza, per un aggiornamento di sicurezza urgente , così strutturato:
 
03 Maggio 2023
Ore 15:00 - 18:00 - Scuola di Scienze Umanistiche, Groupware per i progetti, Scuola di Dottorato,  Competenze trasversali , Test on line, Enti Imprese, Iridi .

04 Maggio 2023
Ore   9:30 - 13:30 - Scuola di Medicina,  Scienze della Natura, Dipartimento di Scienza e Tecnologia del Farmaco,  Scuola Campus Luigi Einaudi, Scuola di Management ed Economia , Dipartimento Interateneo di Scienze, Progetto e Politiche del Territorio,  Strutture Universitarie

La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.

Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.

Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login.

Per cercare il servizio di pertinenza, puoi anche utilizzare il motore di ricerca:

Livesearch
sizelarge
typespacedesc

Architettura della rete di Ateneo (Networking)

Disponibile progetti (Esco)

...

...

Invio messaggi SMS

...

...

...

...


Info
titleUlteriori chiarimenti
  • E' disponibile il manuale d'uso per gli utenti del Service Desk UniTo

  • Presso i Dipartimenti, le Scuole e i Centri, per richieste di assistenza informatica (postazioni di lavoro, connettività alla rete di Ateneo, wifi, fonia, software, aule informatizzate, multimedialità nelle aule di lezione, etc), supporto per i siti web (corsi di studio, dipartimento, siti di progetto e tematici), supporto per l'e-learning e collaboration on line (webconference, etc), puoi utilizzare il Service Desk UniTo contattare l'Area di Polo di riferimento. Per l'aggiornamento di contenuti sul portale vai alla pagina Portale, Intranet e Siti federati.

  • Si invitano gli studenti

...

  • , per richiedere informazioni di carattere amministrativo riguardanti la didattica (appelli, piano carriera, tasse, etc.) a consultare la pagina del Portale Segreterie studenti e il servizio  help desk dedicato.

In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così: 

Image Modified

Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra

Image Modified

www.unito.it/spoc

Image Modified

Se stai cercando i nominativi dei tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa il cerca RIF