Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso |
---|
Drive documenti degli studenti: sincronizzazione dei documenti terminata |
Avviso | ||
---|---|---|
Venerdì 17 Maggio dalle 6.00: possibili discontinuità nell'erogazione di alcuni servizi on line | ||
| ||
Si comunica che è prevista, nelle giornate del 3 e 4 Maggio 2023, una breve interruzione del servizio E-learning (Moodle), della durata di pochi minuti su ciascuna istanza, per un aggiornamento di sicurezza urgente , così strutturato: 03 Maggio 2023 Ore 15:00 - 18:00 - Scuola di Scienze Umanistiche, Groupware per i progetti, Scuola di Dottorato, Competenze trasversali , Test on line, Enti Imprese, Iridi . 04 Maggio 2023 Ore 15:00 - 18:00 - Scuola di Agraria e Medicina Veterinaria, Formazione del Personale, Scuole di Specializzazione, MOOC - Massive Open Online Courses, Dipartimento di Psicologia, Educazione Continua in Medicina, Scienze Video On LIne - SciVOLi |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
...