Service Desk UniTo
Avviso |
---|
Venerdì 5 maggio 2023: Passport Unito non raggiungibile |
...
Avviso |
---|
...
Venerdì 5 maggio 2023: Malfunzionamento tecnico su Servizi Google di Ateneo
Si comunica che al momento i Servizi Google di Ateneo (Posta, Drive, Calendar, etc.) non sono raggiungibili. Sono in corso interventi per risolvere il malfunzionamento tecnico. Si consiglia di non chiudere le sessioni aperte al mattino, in modo da poter continuare ad utilizzare i servizi. Si prega chi non riuscisse ad accedere di riprovare a partire dalle 16.00. Ci scusiamo per il disagio.
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login.
Per cercare il servizio di pertinenza, puoi anche utilizzare il motore di ricerca:
Livesearch | ||||
---|---|---|---|---|
|
Service Desk UniTo |
...
...
...
...
...
...
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
...
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |