Service Desk UniTo
Avviso |
---|
...
title | Rete presso Sede di Beinasco |
---|
...
Lunedì 8 maggio 2023: si comunica che al momento, per un malfunzionamento tecnico, il servizio di rete cablata e wifi presso la sede di Beinasco non è disponibile. Sono in corso interventi per il ripristino.
Avviso |
---|
Lunedì 8 maggio 2023: Malfunzionamento per i pagamenti online nella sezione Tasse della MyUniTo |
Avviso |
---|
Lunedì 8 maggio 2023: Passport Unito non raggiungibile |
...
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login.
Per cercare il servizio di pertinenza, puoi anche utilizzare il motore di ricerca:
Livesearch | ||||
---|---|---|---|---|
|
Service Desk UniTo |
...
...
...
...
...
...
...
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
...
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |