Avviso |
---|
title | Rete presso Sede di Beinasco |
---|
|
Lunedì 8 maggio 2023: si comunica che al momento, per un malfunzionamento tecnico, il servizio di rete cablata e wifi presso la sede di Beinasco non è disponibile. Sono in corso interventi per il ripristino. |
Avviso |
---|
Lunedì 8 maggio 2023: Malfunzionamento app mobile MyUniTo+ Si comunica che per un malfunzionamento tecnico, il login sulla app Myunito+ potrebbe risultare non funzionante. Sono in corso interventi tecnici per il ripristino. |
Avviso |
---|
Lunedì 8 maggio 2023: Passport Unito non raggiungibile Si comunica che al momento non è fruibile il servizio Passport Unito. Sono in corso interventi tecnici per il ripristino. |
Avviso |
---|
Martedì 30 Aprile 2024 alle ore 18: interruzione temporanea di alcuni servizi on line della MyUniTO |
Avviso |
---|
Giovedi 11 maggio 2023: Manutenzione di sicurezza Siti tematici Drupal si comunica che, al fine di apportare alcuni importanti aggiornamenti di sicurezza, i siti tematici di Ateneo realizzati su piattaforma Drupal non saranno raggiungibili per alcune decine di minuti nella nella giornata di giovedì 11 maggio 2023. |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
Info |
---|
title | Ulteriori chiarimenti |
---|
|
Presso i Dipartimenti, le Scuole e i Centri, per richieste di assistenza informatica (postazioni di lavoro, connettività alla rete di Ateneo, wifi, fonia, software, aule informatizzate, multimedialità nelle aule di lezione, etc), supporto per i siti web (corsi di studio, dipartimento, siti di progetto e tematici), supporto per l'e-learning e collaboration on line (webconference, etc), puoi utilizzare il Service Desk UniTo o contattare l'Area di Polo di riferimento. Per l'aggiornamento di contenuti sul portale vai alla pagina Portale, Intranet e Siti federati.
Si invitano gli studenti a consultare le pagine del Portale dedicate al servizio Tesi on line e al servizio di help desk che consente di contattare le segreterie studenti (per informazioni su appelli, piano carriera, etc).
|
...