Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso |
---|
Drive documenti degli studenti: sincronizzazione dei documenti terminata |
Avviso | ||
---|---|---|
Venerdì 17 Maggio dalle 6.00: possibili discontinuità nell'erogazione di alcuni servizi on line | ||
| ||
Nelle giornate di sabato 8 e domenica 9 luglio 2023 è in programma un intervento di manutenzione sugli impianti elettrici presso la sede del Rettorato a cura della Direzione Sicurezza, Logistica e Manutenzione, che potrebbe comportare una perdita di connettività sulla rete di Ateneo presso alcune sedi al di fuori del Rettorato: Palazzo degli Stemmi, Cavallerizza Reale, Palazzo Badini, via Bogino, Palazzo Campana, vicolo Benevello, via Po 18. Dalle verifiche tecniche condotte, risulta che i sistemi di continuità di cui è dotata l'infrastruttura dovrebbero riuscire a garantire il servizio di rete, ma non è possibile escludere imprevisti ed eventuali disagi. |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
...