Service Desk UniTo
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Martedì 11 luglio 2023 dalle ore 17:30: il servizio di Rete risulta al momento indisponibile presso alcuni sedi dell'Ateneo (ad esempio via Giuria a Torino, Savigliano, Orbassano). Sono in corso interventi tecnici per verificare il malfunzionamento e ripristinare il servizio. |
Avviso |
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Mercoledì 12 luglio 2023, ore 18 - Interruzione temporanea di alcuni servizi on line della MyUniTO |
Drive documenti degli studenti: sincronizzazione dei documenti terminata |
Avviso |
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Venerdì 17 Maggio dalle 6.00 |
Avviso |
Giovedì 13 luglio dalle 18: possibili discontinuità nell'erogazione di alcuni servizi on line |
Avviso |
Lunedi 17 luglio 2023 dalle 14.30 alle 17 - Fermo della piattaforma Kaltura |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
Info | ||
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