Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso |
---|
Mercoledì 12 luglio 2023, ore 18 - Interruzione temporanea di alcuni servizi on line della MyUniTO |
Avviso |
---|
Giovedì 13 luglio dalle 18: possibili discontinuità nell'erogazione di alcuni servizi on line Giovedì 13 luglio 2023, dalle 18.00, è in programma un aggiornamento, per un tempo stabilito di circa 2 ore, degli ambienti UGOV e CSA. |
Avviso |
---|
Martedì 30 Aprile 2024 alle ore 18: interruzione temporanea di alcuni servizi on line della MyUniTO |
Avviso |
Lunedi 17 luglio 2023 dalle 14.30 alle 17 - Fermo della piattaforma Kaltura |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
...