Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso |
---|
Drive documenti degli studenti: sincronizzazione dei documenti terminata |
Avviso |
---|
Avviso |
Da Lunedì 24 luglio a Mercoledì 02 Agosto - Aggiornamento Infrastruttura E-learning Lunedì 24 Luglio Martedì 25 Luglio Mercoledì 26 Luglio Lunedì 31 Luglio Martedì 01 Agosto dalle 09:30 alle 13:30 : 1 Venerdì 17 Maggio dalle 6.00Giovedì 13 luglio dalle 18: possibili discontinuità nell'erogazione di alcuni servizi on line |
Avviso |
---|
Lunedi 17 luglio 2023 dalle 14.30 alle 17 - Fermo della piattaforma Kaltura |
. Scuola di Agraria e Medicina Veterinaria 2. Strutture Universitarie dalle 14:30 alle 18:00: 1. Scuola di Scienze Umanistiche 2. Dipartimento di LingueLe istanze non saranno dunque ferme per un'intera giornata, ma indisponibili una per volta. Ci scusiamo per il disagio. |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
...