Service Desk UniTo
Avviso |
---|
Lunedi 17 luglio 2023 dalle 14.30 alle 17 - Fermo della piattaforma Kaltura |
Avviso |
---|
Da Lunedì 24 luglio a Mercoledì 02 Agosto - Aggiornamento Infrastruttura E-learning Lunedì 24 Luglio Martedì 25 Luglio Mercoledì 26 Luglio Lunedì 31 Luglio Martedì 01 Agosto Mercoledì 02 Agosto Le istanze non saranno dunque ferme per un'intera giornata, ma indisponibili una per volta. Ci scusiamo per il disagio. |
Avviso |
---|
...
Giovedì 13 luglio dalle 18: possibili discontinuità nell'erogazione di alcuni servizi on line
Giovedì 13 luglio 2023, dalle 18.00, è in programma un aggiornamento, per un tempo stabilito di circa 2 ore, degli ambienti UGOV e CSA.
Durante l'intervento potrebbero verificarsi delle discontinuità nell'erogazione di alcuni servizi on line.
Potrebbero in particolare non essere fruibili i servizi on line docente e il Cedolino stipendi/CUD on line.
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login.
Per cercare il servizio di pertinenza, puoi anche utilizzare il motore di ricerca:
Livesearch | ||||
---|---|---|---|---|
|
Service Desk UniTo |
Architettura della rete di Ateneo (Networking)
...
...
...
...
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
...
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |